annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

internet libero

Ale.fuso1986gmail.com
Esploratore

internet libero

Salven a tutti,

scusatemi ma sto impazendo.Ho acquistato un tv sony smart kdl-32r503c

e non rieaco in nessun modo a trovare la navigaione libera( intendo un browser in cui fare ricerche).

L'unica cosa che c'è è OPERA APP TV nella quale ci sono le app (tra l'altro al 90%straniere). c'è un tasto cerca,ma serve solo per cercare stesso le app presenti.

Poi c'è  you tube e netflix.

Nulla più,ho cercato ovunque... nulla...

Potete aiutarmii???

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Semplicemente non c'è l'unica buona notizia è che non sei impazzito...
Purtroppo la serie R è entry level e molto basica come smart tv. Però costa anche poco.
Ale.fuso1986gmail.com
Esploratore

Sinceramente 370€ per una 32 pollici non è poco !!!

SCANDALOSO !!! non ho parole.La chiamano smart tv????

si dovrebbero solo vergognare.

Viva samsung ed LG!!!

non siete neanche un baffo!!

POI TUTTE APP STRANIERE!!! davvero da togliere dal mercato!!!!

CHE SCHIFO!!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avevi posto una domanda in modo garbato e penso di averti dato una risposta altrettanto garbata.
Se il consiglio lo avessi chiesto prima di comprarla ti avrei dato lo stesso parere e dipende poi molto da quello che uno cerca in un tv. Sicuramente spero non cercassi un browser Internet perché io ho chrome sul mio Sony che è il massimo e lo uso praticamente mai.
Poi il prezzo è sempre relativo ma su Internet si trova a 300 eur.
aldoria44
Membro

Ho notato che su questo forum molti scambiano il Sony per un PC dal grosso schermo, questi sono televisori che sfruttano internet, non certo un portatile Vaio. Quindi assurdo lamentarsi perché il browser è lento o chissà cos'altro. Io ho scelto Sony per le eccellenti qualità video, se volevo navigare veloce con flash mi compravo un HP...