annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

internet bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dietrocefalo
Esploratore

internet bravia

c'è qualcuno che mi spiega con parole povere come si configura la usb internet del mi sony kdl32es521?

scusatemi ma sono anziano ed i termini moderni non li capisco. mille grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

Ahaha, grazie mille per aver svelato il mistero 😉  Sono contento che tu sia riuscito a risolvere!! Ora sei libero di provare... Navigare e migliorare la qualità della tua televisione (in termini di.contenuti ovviamente)! Se poi ti ritrovi con altri dubbi o chiarimenti.. Magari su qriocity( o come presto verrà chiamato "video unlimited) non esitare a chiedere! L'ultima cosa ke ti chiedo è, se le informazioni ti sono state utili, di spuntare con il simbolo verde di "risposta corretta" il mio post. Io nn ci guadagnò niente.. Ma il forum ne beneficia molto... Xké se un altro si.ritrova con il tuo problema.. Sa ke le informazioni in qsta discussione sono corrette e non apre una nuova discussione! Ciao capitano (se hai una barca lo sei di sicuro)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
crimi8787
Collaboratore

Ciao dietroencefalo (???? :-P) Nessun termine difficile o moderno.. Intallare la chiavetta Wi-Fi è semplicissimo.  Spegni il tv, collega la chiavetta Wi-Fi è accendi il tv. Ti.comparirà il messaggio che il tv ha rilevato la tua chiavetta. Poi vai nel menu del televisore... IMPOSTAZIONI (l'icona con la valigetta), e scorri il menù in basso fino alla voce impostazioni internet (dovrebbe avere il disegno di un mappamondo) poi configuri la connessione secondo le indicazioni ke ti dice il tv! Lascia tutto in automatico. Metti solo la password del tuo Wi-Fi se ce l'hai!!! Sono stato abbastanza chiaro?? Fammi sapere come va.. E nn esitare a chiedere altre info!! Ciaoo

cortocircuito
Nuovo

a completare quanto spiegato semplicemente da crimi8787 la chiavetta wifi deve essere sony è piu' precisamente la UWABR100.

ciao :wink:

dietrocefalo
Esploratore

ti ringrazio x le chiare istruzioni, ma quando arrivo nelle voci : scegliere wps ci sono 3 alternative, le ho provate tutte e tre ma non va.

dietrocefalo
Esploratore

sono riuscito a mettere la password ma a quel punto premendo immetti mi ritorna la schermata immettere la password. grazie ciao

crimi8787
Collaboratore

Ciao, Se sei riuscito a mettere la psw.. Dopo nn devi fare immetti un'altra volta, ma devi fare tasto verso destra del telecomando.. E vai avanti così fino alla fine! Poi qndo ti dice prova a connetterti clicca su ok!  Ora nn dovresti più avere problemi! 😉 Tienimi cmq aggiornato! Ciaoo

dietrocefalo
Esploratore

Devi scusare la mia ignoranza, ma ho fatto come mi hai detto,riconosce EOLO con anche un buon sagnale,fa la scansione automatica, e dopo un po' esce :rilevato dispositivo wireless,collegamento internet non riuscito.

Ti comunico i dati del mio router: linksis by cisco wrt54g2 se può essere di aiuto.

Ho un dubbio, quando arrivo alle voci wpspin,wps tasto,scansione,quale devo scegliere? Forse è li' che sbaglio, anche se le ho provate tutte.Ti ringrazio x il disturbo,ciao

crimi8787
Collaboratore

Ciao dietrencefalo, Ma tu conosci il Nome della tua rete?? Perché nn capisco cosa è qsto Eolo!  Cmq devi scrgliere scansione.. Poi selezioni la tua rete.. Poi selezioni il tipi di password ke hai tu.. Wpa o wps

dietrocefalo
Esploratore

Eolo è la società che mi da internet, come fosse alice o infostrada,, perchè qui sul lago Maggiore non arriva telecom in tutti i paesi rivieraschi e nelle valli,invece eolo copre si può dire quasi tutto il nordovest d'Italia.

Ho capito dove sbagliavo ed ho corretto adesso sono riuscito e funziona,ora devo con calma studiarmi tutte le possibilità che mi dà.Ti ringrazio ancora caldamente x i preziosi consigli e ti saluto.

ps DIETROCEFALO ......................( è il nome della mia barca) ciao

crimi8787
Collaboratore

Ahaha, grazie mille per aver svelato il mistero 😉  Sono contento che tu sia riuscito a risolvere!! Ora sei libero di provare... Navigare e migliorare la qualità della tua televisione (in termini di.contenuti ovviamente)! Se poi ti ritrovi con altri dubbi o chiarimenti.. Magari su qriocity( o come presto verrà chiamato "video unlimited) non esitare a chiedere! L'ultima cosa ke ti chiedo è, se le informazioni ti sono state utili, di spuntare con il simbolo verde di "risposta corretta" il mio post. Io nn ci guadagnò niente.. Ma il forum ne beneficia molto... Xké se un altro si.ritrova con il tuo problema.. Sa ke le informazioni in qsta discussione sono corrette e non apre una nuova discussione! Ciao capitano (se hai una barca lo sei di sicuro)