annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione in attesa Android Smart TV

profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Installazione in attesa Android Smart TV

Ho acquistato  un Sony Bravia XF8577 , collegato alla rete wireless e sia in aggiornamento che in installazione di applicazioni, lo stato è costantemente INSTALLAZIONE IN ATTESA (Le informative sulla privacy sono accettate non ci sono aggiornamenti di sistema disponibili).

Qualche idea?

Grazie

Gianni

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Ciao, automaticamente parte l'aggiornamento di tutte le applicazioni, una
ad una interrompilo e poi una ad una procedi con l'aggiornamento, omettendo
quella che rimane in stato installazione bloccato. Io ho fatto così, poi ad
un certo punto tutte si sono aggiornate automaticamente, ora il problema
non c'è più e l'unica cosa fatta è quella descritta. Ciao
profile.country.IT.title
Jackpot89
Esploratore

Il modello è un Kd55Xg9505. Ho provato ad installarla una alla volta, ma niente nn si aggiorna nessuna. Ho letto di aggiornare Android TV ma nn trovo da dove farlo. La connessione va bene perché i film su Netflix o amazon prime riesco a vederli

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La tv XG9505 nasce già con oreo ultima versione e quindi non devi aggioranre nulla. A questo punto come ti avevo detto in precedenza sei in lan oppure in wifi?

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Lan o Wi-Fi. Hai provato un reset soft col telecomando?
profile.country.IT.title
Jackpot89
Esploratore

Wifi anzi hotspot del cellulare. Nn ho possibilità di collegarlo alla Lan. Comunque ti ripeto ho fatto tutte le prove per la connessione e va bene. Riesco a vedere film e navigare tranquillamente. Ma nn fa nessun download  di nessuna app

profile.country.IT.title
Jackpot89
Esploratore

Come si fa il reset soft con telecomando?

profile.country.IT.title
Jackpot89
Esploratore

Guardate forse ho risolto...sono rimandato sulla lista di app da aggiornare e sta volta è comparso il gioco Skype Force bloccato in attesa, giuro che fino ad ora nn c era e nn lo vedevo, bloccato quello ora sono riuscito a far partire gli altri...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma hai attivato aggiornamento automatico nel Google play?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Toglilo l'aggiornamento automatico delle app. Molto spesso se una ha dei problemi, blocca l'aggiornamento delle altre. E' in previsione da parte di google l'implementazione dell'aggiornamento simultaneo di una o più app proprio per evitare questo problema ma non si sa quando!!!

profile.country.IT.title
Jackpot89
Esploratore

Si l aggiornamento automatico era tolto. Praticamente sto gioco era all inizio, alla configurazione,  insieme ad altri avevo tolto tutti gli altri e lasciato solo quello, ma nn me la faceva vedere, era questo che mi fregava. Comunque grazie a tutti!