Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato un Sony Bravia XF8577 , collegato alla rete wireless e sia in aggiornamento che in installazione di applicazioni, lo stato è costantemente INSTALLAZIONE IN ATTESA (Le informative sulla privacy sono accettate non ci sono aggiornamenti di sistema disponibili).
Qualche idea?
Grazie
Gianni
Gianni mi starò perdendo in un bicchiere d' acqua ma dove la scovo l'app account manager?
Alessandro,
nel mio caso era la prima della lista delle mie app da aggiornare, quella che bloccava qualsiasi aggiornamento.
Per logica la tua prima della lista, probabilmente, è quella che blocca l'installazione; quali sono le app che risultano da aggiornare? Hai provato a sospenderle tutte dalla fase di aggiornamento per poi provare ad aggiornarne una sicura, tipo una di Google?
ciao
Ragazzi, vi sembra normale?? Me tapino!
Bene...infatti non è conveniente installare di botto tutte le app automaticamente perchè se una sola ha dei problemi si server o altro, blocca l'aggiornamenti di tutte le altre 🙂
Buonasera a tutti! Uso questa conversazione visto che ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo!! Ho il televisore da due giorni, quindi nn ho fatto casini. Ho provato a cercare app che magari creano il problema, ma niente. Ho anche provato a installarne una alla volta ma niente. Avete altre idee?? Sinceramente di tornare ai dati di fabbrica nn mi va...anche perché ho letto che a qualcuno nn ha funzionato.
Che problema hai esattamente?
L'unica è che ne installi una alla volta e attendi 😐...altro non si può fare. Se non lo sei già, puoi provare a collegare la tv in lan anzichè in wifi. Magari hai dei problemi di sovrapposizione/banda.
PS. Se sei in wifi e vuoi collegarti in lan, ricordati di spegnere la wifi dalle impostazioni.