annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione in attesa Android Smart TV

profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Installazione in attesa Android Smart TV

Ho acquistato  un Sony Bravia XF8577 , collegato alla rete wireless e sia in aggiornamento che in installazione di applicazioni, lo stato è costantemente INSTALLAZIONE IN ATTESA (Le informative sulla privacy sono accettate non ci sono aggiornamenti di sistema disponibili).

Qualche idea?

Grazie

Gianni

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Ciao,

le uniche due APP aggiuntive (due file manager da provare) sono in attesa di installazione, richiesta l'installazione da PC solo per provare che la configurazione fosse ok. Il televisore ha pochi gironi, ho fatto il setup di base, aggiornato il firmware e tentato di aggiornare le APP preinstallate, nessuna altra attività.

Appena a casa farò le verifiche che mi hai consigliato.

grazie

Gianni

profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Ciao,

risultavano più di 7 GB disponibili, ad ogni modo ho resettato e una volta riconfigurato il problema si è ripresentato.

Ho sospeso l'aggiornamento di tutte le applicazioni preinstallate per riprenderle successivamente una alla volta e in questo modo non ho avuto problemi, sono state tutte aggiornate.

Problema risolto. grazie a tutti!

Gianni

profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Giusto se a qualcun altro dovesse capitare.

il problema era legato all'aggiornamento dell'applicazione preinstallata account manager che andava in errore, e non consentiva l'aggiornamento delle altre, disattivata l'applicazione, il problema è stato risolto.

Gianni

profile.country.IT.title
AlessandroTarallo
Esploratore

Buongiorno sono alle prese con il medesimo problema ma, anche seguendo la procedura descritta nell'ultima risposta di Gianni, il problema rimane. Mi vien da piangere  😉

profile.country.IT.title
Sony_Insider_II
Membro

Ciao, potresti tentare di eliminare la connessione di rete e ricrearla...

Manolo

profile.country.IT.title
AlessandroTarallo
Esploratore

profile.country.IT.title
AlessandroTarallo
Esploratore

Fatto e rifatto...

profile.country.IT.title
giannivanz
Membro

Alessandro,

se il problema è una applicazione in errore, devi capire qual è ed eliminarla o rimane in attesa impedendo alle altre di aggiornarsi.

Io come prima operazione avevo aggiornato il sistema operativo android.

ciao

profile.country.IT.title
Sony_Insider_II
Membro

Magari risolvi anche solo mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando, corrisponde ad un Reboot di Android TV.

Manolo

profile.country.IT.title
AlessandroTarallo
Esploratore

Sono tutte cose che ho già fatto, come la vicenda appunto vissuta d Gianni.  La TV ha una settimana mod. KD-49XF8096, Android aggiornato, le app in attesa di agg. sono le più comuni come google play music, red bull tv, yoi tube, google play giochi, mentre vorrei istallare applicazioni di default come udite udite spotify o playstation video.

Capite perché mi viene da piangere? 😉