Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile installare una webcam sulla TV 55XG8596? Ho provato a collegarla tramite tutte e tre le porte usb presenti ma non succede nulla. Bisogna seguire una procedura oppure semplicemente non la riconosce?
Grazie
Massimo
@Ligiera sono d'accordo con te. Per delle tv di questo calibro e costo potevano mettere 6-8gb di ram e 64-128gb di flash. Non costava neanche molto di più e gli acqurenti avrebbero pagato ben volentieri un aggravio di costo per delle caratteristiche del genere...un pò come quando andiamo a comprare uno smartphone!!! Ma il marketing come al solito è così 🙂
Beh dai non ti arrabbiare se ci pensi con Android almeno 16gb di memoria a disposizione ci starebbe alla grande ( tu hai volutamente citato memorie di telefoni che costano almeno 250 €) mentre i televisori Sony Android non arrivano alla memoria dei Brondi è li da vedere….Ripeto con Android servono tutti!! Infatti se guardiamo i box Android entry level hanno più spazio non lo puoi negare.
Ciao.
Nonostante ho istallato l'app Duo (che funziona benissimo sullo smart-phone) la webcam (che funziona bene sul PC) non riesco a farla riconoscere sul TV.
Mi hanno risposto dal servizio assistenza sony e le tv non sono compatibili al collegamento di webcam, vi riporto la loro risposta
Gentile Signor Iannuccelli,
Grazie per aver contattato il supporto Sony.
Con riferimento alla sua comunicazione, La informiamo che i nostri TV non sono compatibili con i collegamenti delle webacm. quindi, non sono costruite come piattaforma per avere il collegamento della webcam.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Distinti saluti,
Samy
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe B.V., Sede secondaria italiana
Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy
@Massimo_RB se però fai una ricerca, proprio qualche giorno fa un utente dice che gli ha funzionato una webcam logitech.