annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare webcam

profile.country.IT.title
Massimo_RB
Esploratore

Installare webcam

Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile installare una webcam sulla TV 55XG8596? Ho provato a collegarla tramite tutte e tre le porte usb presenti ma non succede nulla. Bisogna seguire una procedura oppure semplicemente non la riconosce?

Grazie

Massimo

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai avviato un'Applicazione in grado di riconoscerla, ad esempio per una Videochiamata, oppure ti aspettavi un fumetto di notifica in stile Windows?

profile.country.IT.title
Massimo_RB
Esploratore

Manolo intanto grazie,

si in realtà mi aspettavo un segnale di riconoscimento, come quando l'ho collegata al pc, invece nulla.

Credi che si debba soltanto entrare nell'applicazione della videochiamata?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho modo di provare per risponderti, ma tu sì... 😁

profile.country.IT.title
Massimo_RB
Esploratore

😀si questa sera proverò

profile.country.IT.title
Porrara
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema. Ho un tv kd-65he9305 volevo istallarci una Webcam plug&play ma non la vede proprio e cercavo qualcuno che potesse aiutarmi. La webcam è indicata anche per Android 4, però!!!! invano.

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche tu, cosa intendi con "non la vede proprio"?

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Buonasera sono interessato anche io alla discussione,sul mio Sony Bravia KD-49XG80 ho istallato Telegram (per test) visto che un amico mi chiedeva come poteva fare video chiamate dal tv ( Skype non funziona più da tempo come ben sapete) l'app anche se non si trova sul market l'ho trovata in rete (versione per smartphone) si istalla vede i contatti ma non la webcam purtroppo.. è una comunissima Logitech che uso al PC fisso..le porte USB del tv non "sentono" la webcam.

Edit: ho letto ora la discussione su Google Duo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Però poi se leggete il post di qualche ora fa chiedete a reddit e non a noi 😉!!!

profile.country.IT.title
Ligiera
Membro

Ho letto grazie ma mi limito a stare "nel mio brodo" Google Duo istallato ma non ancora testato (era per un amico)...in verità da Browser ho riprovato anche con Skype ma non si istalla, alla fine ho anche disistallato Telegram perché mi è comparso il messaggio che la memoria era al limite e alla fine non lo avrei usato...certo che non si sprecano più di tanto a mettere qualche giga in più di memoria manco fosse oro..😂