annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ingresso HDMI schermo nero

RISOLTO
GiuseppeR
Nuovo

Ingresso HDMI schermo nero

Salve, ho da poco comprato un Bravia KDL-42W653A al quale ho collegato il mio portatile Asus G74Sx tramite HDMI, ma nulla appare sullo schermo e nemmeno si sente l'audio. Anticipo che il pc lo collegato anche agli altri televisori di casa con HDMI e funziona perfettamente, qui ho provato di tutto dal resettare il televisore a provare entrambe le porte e al modificare di tutto e di più ma nulla non appare nulla.

 

Possibile che sia incompatibile il cavo?

 

Non mi aspettavo una cosa del genere perchè come ripeto collegato allo stesso modo su televisori di qualità inferiore l'uscita HDMI funziona perfettamente.

Ringrazio in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
GiuseppeR
Nuovo

Problema risolto!!! Se anche a voi dovesse succedere una cosa simile controllate che il vostro cavo HDMI sia di ultima generazione. Il mio era un cavo HDMI v.1.3. Sostituito con uno di ultima generazione nello specifico HDMI HIGH SPEED with ETHERNET v 1.4 il problema di è risolto all'istante.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
GiuseppeR
Nuovo

Problema risolto!!! Se anche a voi dovesse succedere una cosa simile controllate che il vostro cavo HDMI sia di ultima generazione. Il mio era un cavo HDMI v.1.3. Sostituito con uno di ultima generazione nello specifico HDMI HIGH SPEED with ETHERNET v 1.4 il problema di è risolto all'istante.

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao GiuseppeR,

 

Grazie per avere condiviso la soluzione al tuo problema con i membri della nostra Community! :wink:

 

Buon ferragosto :smileysun:,

Francesco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cavi, sempre loro...