Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ragazzi stavo valutando un acquisto di cuffie che volevo utilizzare sia per giocare sia mentre guardo la TV. Avevo intenzione di prendere le cuffie Gold wireless marchio playstation però mi e' sorto il dubbio posso collegarle direttamente al TV ed utilizzarle per entrambe senza dover togliere tutte le volte la chiavetta wireless e spostarla dal TV alla console? Oppure sono costretto a prendere 2 cuffie una per il TV e l'altra per la Console? Grazie mille in anticipo
ciao se non sbaglio quel tipo di cuffie è possibile utilizzarle con l apposito adattatore quindi dovresti ogni volta spostarlo a seconda delle tue esigenze
Sempre che l'adattatore venga riconosciuto ed utilizzato dal TV.
A ok grazie mille ma invece se comprassi delle cuffie sony bluthoot e le attacco direttamente al TV quando accendo la console dovrebbero funzionare visto che sono già collegate al TV?
Ciao. Si se colleghi le cuffie Bluetooth alla TV, funzionano con la TV e qualsiasi dispositivo collegato, qundi anche la PS4. Però non potrai usare il microfono con i giochi online.
Grazie mille per la risposta phoenix, perfetto allora e' quello che cerco perché non giocando online ma solo alcuni giochi saltuariamente in single player le userei solo per piacere personale quindi andrebbero benissimo. Non ho esigenza di comunicare online. Solo che tipo ho letto che molte cuffie bluthoot non sono configurate per le TV almeno su amazon ho letto così di alcune cuffie sony da 50 euro bho
Bene navigando sul web ho appena scoperto che il modello android tv Xg80 che possiede non e' compatibile con le cuffie bluthoot proprio sul sito sony. Quindi se io le comprassi wireless tipo le gold della play e le connettessi al TV in automatico dovrebbe essere lo stesso che prendere quelle bluthot e collegarle al TV in teoria