Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, sono possessore di questa splendida TV, non ho riscontrato dopo un anno e mezzo nessun problema ma avrei una curiosità da chiedere: Dal telecomando come si fa a selezionare una pendrive che è inserita nella porta USB? Se infilo la pennetta nella TV viene riconosciuta e posso vedere il contenuto ma se esco per andare ad esempio su un canale del digitale terrestre, come faccio poi a rientrare nella pennetta? Non sono riuscito a trovare il modo di selezionarla... Dove è che sbaglio?
Ho seguito la guida ma non c'è nessuna possibilità di modificare gli ingressi, perlomeno sulla mia TV aggiornata con l'ultimo firmware. L'unico modo che ho trovato per poter accedere al film sulla pennetta è selezionare VIDEO dal menù delle App, proprio come aveva suggerito @rooobb 😉
Peccato perchè era un sistema comodo comunque l'importante è che tu abbia risolto in modo o nell'altro.
In effetti in una TV da 2000 euro mi aspettavo che l'USB fosse presente nell'elenco delle sorgenti esterne 😥 Cmq grazie a tutti per i consigli!
Ti tocca sperare se e quando riusciranno ad implementare Pie anche nella generazione di SoC del tuo tv che riescano ad kinserire anche questa opzione.
Android come filosofia per le device esterne, a grandi linee, è tipo un sistema operativo windows o mac os. Inserisci la pen drive e ti si apre subito l'app relativa. Se poi chiudi l'app, l'usb la trovi o con un file manager oppure con un'app che deve accedere ai file video, foto o musica.
Infatti appena inserisco la pennetta, la TV la riconosce subito, mentre diventa laborioso se cambio sorgente e devo riaprire la pennetta... Avrei preferito che USB fosse presente nell'elenco degli ingressi esterni...