annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INFO SU RUMORE IMMAGINE SONY 55XE9005

profile.country.IT.title
marcolino982
Esploratore

INFO SU RUMORE IMMAGINE SONY 55XE9005

ciao a tutti! ho acquistato pochi giorni fa questo bellissimo sony xe9005! qualità immagine sbalorditiva veramente! vengo al dunque, ma è normale impostando fluidità al massimo e modo film ALTO, nelle immagini dove ci sono dei movimenti veloci noto dei piccolissimi tremori, mentre l'immagine di fondo è sempre fluida? Seconda cosa...intorni ai personaggi noto un pochino di rumore digitale quando si muovono ma non sempre.. è normale anche questa cosa? spero di essermi spiegato bene!! ciao ragazzi!!! 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

ciao Marcolino, hai provato anche con diverse sorgenti?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Considera che può anche essere tutto normale, un po' come quando devi disabilitare lo stabilizzatore di una fotocamera se la monti su un treppiede, in questo caso non faresti che peggiorare le cose quindi un algoritmo atto a migliorare le immagini non sempre può dover essere utilizzato.
profile.country.IT.title
marcolino982
Esploratore

si devo dirti la verità, se gioco con ps4 e xboxone S, non noto nulla di tutto cio che ho elencato!

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sorgenti migliori > minori interventi da parte dell'elettronica > quasi sempre un'immagine migliore e con meno rumore.
profile.country.IT.title
marcolino982
Esploratore

quindi devo stare tranquillo ed è tutto normale giusto?!?! ero gia pronto a chiamare un tecnico sony ma non credo ne valga la pena.!!

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Un reale problema lo noteresti sempre e comunque e non solo a seconda delle sorgenti, di conseguenza, per logica hai già la soluzione/spiegazione.