annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XE9005

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

49XE9005

Buonasera a tutti e Buona Pasqua😁

Stavo appunto cercando di aggiornare il mio tv alla ver.6.28 ma niente da fare con rete collegata non è possibile farlo e ho dovuto scaricarla dal sito e inserirla tramite usb...nessuno può aiutarmi a capire i motivi? Ho provato anche a collegarla tramite android ap(S8+) rete connessa ma non riesce a scaricare🙄🤔!!!

Altre domande che vorrei fare riguardano sia la memoria che mi ritrovo nella tv e sia un file manager che mi pare non esista...come mai mi risultano 8giga anzichè 16? E come mai ho dovuto installarmi un manager esterno del tipo "es manager"? Grazie in anticipo attendo risposte🤗

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Auguri anche a te Marvinello!

Ma poi sei riuscito a installarlo da usb?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Probabile che vi fosse un momentaneo problema ai Server a cui tentava di accedere la TV per il download. I 16 GB sono quanto presente ma chiaramente il sistema Android ne occupa una parte e ne restano disponibili solo 8 per l'utente. Hai dovuto installare un File Manager semplicemente perché normalmente non ha un'utilità, questo chiaramente per "l'utente medio" che non deve fare altro che installare ed utilizzare le Apps presenti nel Play Store.
profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Bah sarà ma per utenti come me è indispensabile un file manager come anche le opzioni sviluppatore...santo android tv e che ha dentro che occupa 8giga su 16...cmq sia penso che mancano proprio perché io non li ho rilevati e ti dirò anche che dovrebbero essere intorno ai 3giga max di occupazione tra app e sistema😒sai sn sempre 1500€ di tv🤨cmq sembra vada meglio adesso con l'aggiornamento di marzo!!!

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Si si è andato tutto bene...10 min di tempo e lo ha installato

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non mancano tranquillo, sono solo utilizzati da Android TV e non sono i 3 GB di cui scrivi. Probabilmente a non rilevarli è il File Manager che hai scelto. Strano che ti occorrano opzioni sviluppatore ed allo stesso tempo dubiti delle necessità di Android TV. Sulla cifra non mi esprimo, hanno la stessa memoria anche TV da 5000 o più Euro, questo è sempre relativo.
profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Mi fido di quello che scrivi ok...per me sony è sempre stato al 1°posto...premetto che le opzioni sviluppatore le uso sl per un motivo ossia per eliminare le animazioni visto che android è un po lentino a differenza di altri sistemi proprietari che ci sn in giro.apprezzo molto il sistema android perché ti da la possibilità di fare un po quel che si vuole sia su altri device sia sulle tv sony sopratutto per le app di terze parti anche se pericolose (per chi legge e non lo sa😀)grazie ancora per la disponibilità

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Sono d'accordo con te, effettivamente le animazioni le elimino immediatamente sempre anche io.