Condividi la tua esperienza!
Il tuo è A89 la B è solo il colore. Complimenti!
PS la H che indica l'anno è usata in america, in Europa per il 200 gli OLED sono senza lettere solo A8, A85/A87/A89 e A9s (che è il 48")
Ahh ho capito.. Grazie @rooobb !
Quindi facevo bene a leggere le recensioni dll'A8H sui vari siti esteri? Alla fine il mio sarebbe quello no?
Che dici? Bell'acquisto?
Ho tentennato molto tra questo e LG CX ma alla fine Sony mi acchiappa sempre..
La scelta dettata anche dal fatto che non gioco ai videogame ma il mio principale è quello di Film in alta definizione con e senza HDR
Si il tuo ha semplicemente i piedini diversi ed il telecomando retroilluminato. Non lo visto in azione ma piace anche a me, forse più del AG9
Non sono praticamente uguali? Anzi forse l’audio dell’ag9 anche meglio.. anche se magari non ti interessa se hai una sound bar
AG9 è migliore ma A8 ha il nuovo pannello 2020 che implementa il BFI a 120 hz e sono curioso di vederne l'effetto su una partita di calcio
Dici che rimane superiore?
io per la scelta mi sono basato anche sulle analisi di rtings..
”Nel complesso, l' OLED Sony A8H è leggermente migliore dell'OLED Sony A9G. Entrambi si comportano in modo molto simile, ma l'A8H può diventare molto più luminoso, ha una migliore precisione del colore pronta all'uso e il suo input lag è molto più basso. Tuttavia, se utilizzi la TV come monitor per PC e hai bisogno del supporto nativo per una risoluzione 1440p, allora stai meglio con l'A9G.”