annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info Led Lampeggiante TV XG

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Info Led Lampeggiante TV XG

Salve, oggi sono andato ad accendere la tv e ho notato che la tv non si era accesa e il led del televisore lampeggiava continuamente di verde e bianco ad intermittenza, non sapevo cosa fosse...ho provato a rispegnere e successivamente ho atteso una decina di secondi prima di riaccenderlo, la tv pare come se si fosse riavviata quando faccio l'operazione di riavvio.

Sul web non ho trovato nulla in merito a questo, cosa può essere?

TV XG8596

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicurissimo fosse verde? Perché il verde non sembra esserci:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/01-03_06.html

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Adesso non te lo fa più o lo fa contnuamente?

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

No ragazzi ora non lo fa più, dopo averlo spento e riacceso è tutto nella norma.

Il colore mi pareva verdino, a sto punto andando per esclusione (leggendo le relative funzioni dei colori) potrebbe essere il bianco o il ciano visto che la guida dice che lampeggiano (negli altri colori pare rimanga fisso acceso il led).

Quando l'ho spento e riacceso ho visto che è come se fosse stato riavviato il sistema operativo, non è partita la classica accensione rapida e veloce della tv...considerate che in quel momento ero appena rientrato a casa, a questo punto non saprei se precedentemente è stata spenta in una situazione "particolare" o in modo non idoneo tipo salto di corrente o qualcosa di simile

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora monitora la situazione e se succede ancora ce lo fai sapere.

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Ok grazie