annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Indicatori led su KE-48A9

profile.country.IT.title
Camoso
Esploratore

Indicatori led su KE-48A9

Alla fine, dopo alcuni dubbi sulla possibilità di registrazione ho acquistato un bellissimo KE-48A9. Mi chiedevo se è normale che non ci sia nessun led indicatore eccetto quello bianco quando si utilizza il telecomando. Ad esempio, possibile che non ci sia un indicatore quando sono programmate delle registrazioni come facevano i vecchi modelli?

Non riesco a trovare nessuna possibilità di settaggio nelle impostazioni. Qualcuno sa come fare? Grazie come sempre per la ottima Community.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A fondo pagina:

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/01-03_06.html

 

Poi se non si illumina anche se hai programmato correttamente la registrazione...

Potrebbe avere comunque a che fare con il fatto che da noi non registrerebbe.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si che c'è...la luce accensione diventa arancione mentre quando è in registrazione è rossa.

profile.country.IT.title
Camoso
Esploratore

Grazie per la risposta, comunque ti posso garantire che si vede la sola luce bianca di quando si digita sul telecomando, le altre luci (arancione, rossa e verde), come anche specificato sul manuale non le ho mai viste. Il TV registra correttamente le registrazioni programmata con il timer. Proverò a sentire l'assistenza...

profile.country.IT.title
Camoso
Esploratore

Grazie per la risposta. Ho acquistato il modello 2020 poichè risultava ancora funzionante la possibilità di registrare. In effetti è vero, ho già fatto alcune registrazioni programmate tramite l'apposita funzione di impostazione timer e tutto e filato liscio (registrazione effettuata all'orario corretto e visualizzata successivamente in modo corretto). Tralatro, piacevole sorpresa, il TV deve avere un dopio tuner, perchè mentre registrava ho potuto vedere programmi diversi anche da MUX diversi. Però nessun led che indichi il timer impostato o la registrazione in atto come faceva il vecchio KDL-40HX755. Può essere che l'aggiornamento sw effettuato dopo che ho installato il TV abbia disabilitato i led perchè non dovrebbe più registrare però mi sembra strano (anche perchè dovrebbe valere solo per l'Italia). Se la registrazione è disabilitata, di conseguenza non entrerebbero in funzione i led indicatori... Vabbè, non è un grosso problema, anche se su un top di gamma anche i particolari contano...