annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impianto Sky Q su KD-49XG9005

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

Impianto Sky Q su KD-49XG9005

Salve volevo sapere se una parabola che prima usavo con Sky Q possa permettermi di vedere i canali satellitari perché ho fatto qualche tentativo anche cambiando qualche parametro ma senza risultato, intanto sapere se si può poi magari capire come. Grazie mille

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

Ok ci provo e vi aggiorno grazie 1000 ancora

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@totto66 beh un primo passo lo hai fatto .. io comunque al di là della garza esterna diffido di alcuni installatori. Fai le prove e segnati i passaggi nel caso devi rifare una installazione completa.

👌

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

Grazie charly410, come ipotizzavo qualcosa che non va c’è (oltre al fatto che ci capisco poco) tant’è che rifacendo la sintonizzazione sui generici senza toccare nulla, mi ha trovato 1114 canali che poi rivedendoli in parecchi mi dice segnale assente rivedere impianto. Presumo il cavo dietro la tv fino alla presa sicuramente devo ricontrollarlo, fine settimana ricontrollo grazie ancora.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@totto66 

Prova a vedere il livello di segnale su quei canali .. dovresti avere sul telecomando help e cercare diagnostica segnale .. o cercalo nel menú .. tieni presente che da me l'omino con la maglietta sponsorizzata mi ha orientato la parabola che con uno sternuto perdeva il segnale .. io con una canottiera ho portato il segnale a 100% su 2 satelliti.  Quindi controlla connettori e parabola.