Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho da poco questo tv, mi chiedevo perché la modalità per regolare l’immagine “immagine automatica” non riesco a selezionarla (non è accessibile rimane in grigio chiaro). Ho provato con diverse fonti, tvc Netflix ecc ma niente...
Non sono per niente esperto di come si regola l’immagine viste anche le tantissime opzioni, non sarebbe male se il software lo facesse in automatico...
Grazie a chi mi vorrà aiutare...
A prescindere da quando sia disponibile l'impostazione automatica lascia perdere, non serve a nulla. Il preset più vicino al riferimento è quello "Custom/Personalizzato" sui tv Sony e su quello puoi operare con pattern di aiuto per adattare luminosità/contrasto/nitidezza al tuo ambiente (ne trovi un esempio nel primo link in fondo alla pagina che ti allego
Scusa @MrFede ma dove trovi "Immagine automatica"? Siccome non mi risulta ci sia una voce del genere puoi postare una foto del menù in questione? Non vorrei che ti stai riferendo a qualcos'altro.
Ecco qua, come vedi non è selezionabile, magari fosse automatica in base alla sorgente potrebbe essere utile per chi come me è profano di queste cose...
@MrFede quella impostazione è per le sorgenti 24p e solo per le hdmi. Non serve a quello che pensi tu. Per il formato immagine purtroppo avendo una tv diversa io la invoco con il pulsante telecomando "ACTION MENU" e poi seleziono formato immagine. Comunque nelle "impostazioni->visualizzazione" trovi anche la possibilità di impostare il formato immagine.