annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il trasmettitore compatibile alla kdl 40hx800 ossia TMR-BR100 è compatibile con tutti gli occhialini ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
s4v1o91
Visitatore

Il trasmettitore compatibile alla kdl 40hx800 ossia TMR-BR100 è compatibile con tutti gli occhialini ?

l'anno scorso ho acquistato una tv sony bravia kdl 40hx800, nella descrizione leggo che per usufruire del 3d dovrei acquistare un paio di occhialini 3d e un trasmettitore ossia TMR-BR100 a sua volta nella descrizione del trasmettitore dice essere compatibile solo con gli occhialini 3d TDG-BR100; però nella sezione degli accessori del televisore kdl 40hx800 sono presenti svariati modelli di occhialini 3d es. TDGBR200B e TDGBR250B.
questo è un controsenso ora vorrei capire come dovrei interpretare tali informazioni
1) se compro il trasmettitore devo acquistare per forza questi occhialini TDG-BR100
2) se compro altri modelli di occhiali come TDGBR200B e TDGBR250B non è necessario acquistare un trasmettitore
3) posso acquistare il trasmettore TMR-BR100 e nello stesso tempo acquistare anche altri occhialini come TDGBR200B e TDGBR250B

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il trasmettitore TMR-BR100 è in grado di dialogare con la prima serie di occhiali TMR-BR100

che con la seconda serie TDGBR200B e TDGBR250B.

Il trasmettitore devi acquistarlo perchè non è integrato nel tv, e poi potrai acquistare il paio di occhiali

che desideri sopra descritti.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

il trasmettitore TMR-BR100 è in grado di dialogare con la prima serie di occhiali TMR-BR100

che con la seconda serie TDGBR200B e TDGBR250B.

Il trasmettitore devi acquistarlo perchè non è integrato nel tv, e poi potrai acquistare il paio di occhiali

che desideri sopra descritti.

ciao :wink: