- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il telecomando del mio tv kd-49xf9005 funziona solo da vicino
il telecomando del mio tv kd-49xf9005 funziona solo da vicino
per potere utilizzare il telecomando mi devo avvicinare a meno di 80 cm
aggiornato a oreo 8
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se hai un S8, se non mi sbaglio dovrebbe avere il trasmettitore infrarossi. Se scarichi alcune app specifiche per le tv sony e che non lavorano con la wifi, puoi vedere se è il telecomando il problema. Infatti il telefono diventa un vero telecomando infrarosso e se con questo funziona sai subito chi era il problema.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non l'ho nemmeno preso in considerazione un dispositivo con ancora gli Infrarossi, anche se ci avevo pensato...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho fatto tutto, ripristino e app su s8 con infrarossi ma il problema rimane. Controllando le impostazioni ho visto che ho la versione 7 di Android e cercando per eventuali aggiornamenti mi dice che il televisore è aggiornato. Ma non dovrei avere la versione 8.0 oreo ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vai alla pagina di supporto al tuo modello ed aggiorna via USB, la pagina di supporto la trovi facilmente da PC.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, scusate per il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi. Ho aggiornato a 8.0 oreo ma ho sempre lo stesso problema
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo so da me che la riterrai una seccatura ma se hai aggiornato e dopo non hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica come suggerisce la stessa Sony ti conviene farlo, viene da sé che se non otterrai un risultato neanche dopo il ripristino ti resterà solo il contattare l'Assistenza...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fatto ripristino ma sempre uguale. Contatterò assistenza. Grazie per il tempo che mi avete dedicato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Facci sapere come si risolve... 🤗
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »