Condividi la tua esperienza!
MediaTek presenta il Pentonic 2000: è il primo SoC per TV a 7nm con supporto a 8K e 144Hz
Mah...è sempre un mediatek...ricordiamocelo sempre 😐!!!
Già meglio l'altro... Ah vero, quale altro?
@Marino.Manolo IMHO infatti è proprio questo il problema...non c'è l'altro e si deve per forza utilizzare questo che è...!!
PS. IMHO anche a livello di prestigio, MEDIATEK, non ne è un sinonimo...da sempre!!!
Stanno comunque migliorando molto, non ci si può lamentare degli ultimi, poi con gli investimenti dell'ultimo periodo è più semplice avere i fondi per lo sviluppo...
Mah che ti devo dire @Marino.Manolo , sono sempre stato scettico verso questo marchio ed in parte sono anche avvalorato dal suo utilizzo quotidiano nella mia tv del 2017. Per funzionare, funziona non dico di no però nessuno mi toglie dalla testa che i continui riavvii che moltissimi utenti segnalano, me compreso anche se rari, siano causati da questa architettura elettro-economica. Vi ricordo che i mediatek, fino a qualche anno fa, negli smartphone erano celebri per i loro riavvii spontanei!!!
Capisco, ma hai una TV 2017, gli ultimi sono meglio, cosa vuoi che ti dica avranno trovato un avambraccio di un T-800 e lo sviluppo ha subito un'impennata...
OT
Forse invece hanno trovato anche qualche componente elettronico del T-800 dato che in MediaTek si parla anche già di Wi-Fi 7...:
https://www.computermagazine.it/2021/11/21/mediatek-mette-tutti-ko-dando-dimostrazione-del-wi-fi-7/