annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il mio televisore non registra sulla penna USB.

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Il mio televisore non registra sulla penna USB.

Salve a tutti. Vorrei gentilemente chiedere un'informazione. 

Io ho un televisore KDL-40NX720, ho acquistato una penna usb da 32Gb per poterla usare con il televisore e poterci registrare. Purtroppo una volta collegata e aperto il menù per la registrazione, mi è apparso il seguente messaggio: HDD non riconsociuto. Come mai?

Vi ringrazio in anticipo delle risposte.  

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Ciao Roob

 

Sono scontento perchè:

  1. mirroring non va 
  2. Non accetta la lettura di memorie flash (usb)
  3. Iptv non va
  4. Non legge nemmeno i comunissimi file txt, m3u
  5. sky online non va
  6. Premium Play solo con cam inserita
  7. Infinity solo da qualche mese
  8. Si possono scaricare app solo da pannello

Felicissimo di essre smentito....

 

Anthille

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intanto non leggo "Il TV si vede da schifo!" ed è già un buon punto :slight_smile:

Per il resto :

  1. mirroring non va - E' vero non è facilissimo trovare l'accoppiata giusta.
  2. Non accetta la lettura di memorie flash (usb) - in lettura non mi risulta, in registrazione è possibile (ma serve davvero pagare molti più soldi per memorie più limitate?)
  3. Iptv non va - Quale Iptv? Chili, Video unlimited, Youtube, Muzu, ecc. funzionano benissimo
  4. Non legge nemmeno i comunissimi file txt, m3u - Non ne ho idea, probabilmente hai ragione. Con un server DLNA in parte risolvi
  5. sky online non va - vero, non dipende da Sony però se non hai un impianto satellitare è una mancanza
  6. Premium Play solo con cam inserita - come sopra se non hai la CAM
  7. Infinity solo da qualche mese - come sopra, evidentemente qualcosa si muove (anche se Infinity mi sembra l'offerta meno interessante ....)
  8. Si possono scaricare app solo da pannello - che intendi? E comunque su questo con gli ultimi annunci sulla linea 2015 con Android TV la cosa cambia parecchio. Certo chi ce lo ha già il TV Sony come me e te .....
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Quindi comprando un qualsiasi hard disk esterno mi si garantisce che funziona la registrazione?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La garanzia non te la da nessuno, se non per i pochi HD certificati (ovviamente i Sony e qualche WD). Però se è un hard disk abbastanza veloce e non troppo capiente (fino a 1TB l'alimentazione via USB ce la dovrebbe fare - tieni comunque presente che fornisce 0,5A) oppure con alimentazione esterna non dovresti avere nessun problema. Personalmente uso un WD Mypassport da 500MB ed in passato un vecchissimo seagate da 80MB, riconosciuti al primo colpo.

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Io personalmente uso un NAS con 1 disco da 2 Tera ( ne può alloggiare due)

 

Stai tranquillo che va e che ci puoi accedere da tutti i dispositivi ( IOS, Android , Linux ,Windows ecc ) da casa e da fuori :wink:

 

Ma c'è un però....

 

Puoi solo leggere dal Tv SONY ma non scrivere (registrare)  :cry:

Mentre da tutti gli altri dispositivi che ti ho elencato puoi scrivere/modificare/leggere/cancellare ....

Cosa normale per tutti ma non per SONY

 

Ciao 

 

Anthille