annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il ke48a9 si blocca

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

il ke48a9 si blocca

Salve ho comprato da 4 giorni il ke48a9 tv oled,tutto bene, ma stasera mi si è bloccato, questa cosa mi preoccupa, che mi consigliate di fare? sono dovuto ricorrere allo stacco di spina, mi domando è normale?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Giafarino forse stiamo facendo un pò di confusione.

Per riavviare il sistema operativo del tv (ovvero reinizializzare il sistema operativo del TV) basta tenere premuto il tasto di spegnimento verde sul telecomando finche non compare il messaggio di riavvio e quindi confermare di voler riavviare il dispositivo. Questo di solito risolve eventuali problematiche relative al sistema operativo e suoi malfunzionamenti con app.

Non mi è chiaro se stessi tentando di utilizzare qualche funziona relativa all' HbbTV (ovvero alla tv interattiva che si avvia in maniera diversa in base all'emittente o al gruppo a cui appartiene quell'emittente).

Il suggerimento che ti dava @Flamerone era quello di disattivare l'HbbTV e vedere se questo ti aiuta a risolvere ( per farlo vai nelle IMPOSTAZIONI-->PREFERENZE & INGRESSI-->PREFERNZE CANALI-->APPLICAZIONE INTERATTIVA-->da qui la disattivi), Un'altra cosa che puoi controllare è di aver disattivato Samba Interactive TV ( IMPOSTAZIONI-->SISTEMA-->da qui disattivi Samba Interactive TV).

Considera che disattivando l'applicazione interattiva non potrai però utilizzare le funzioni restart e le altre proprie della piattaforma HbbTV (per questo era solo una prova suggerita).