annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Eliminare conferma apertura app

profile.country.IT.title
ciano83
Nuovo

Eliminare conferma apertura app

Buonasera, posseggo un 55 pollici Sony con sistema Android. Fino ad oggi, quando sfogliavo tra le mie app e premevo Ok su di esse, l'app si apriva tranquillamente. Ora invece quando clicco sull'app, mi esce la finestra che mi da 3 opzioni, ovvero Apri, Sposta, Aggiungi a preferiti. Come posso ripristinare la funzione che avvia direttamente l'app, senza questa finestra? 

GRAZIE 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ciano83 

Ciao, di solito quella è l'opzione che appare se tieni premuto OK per qualche secondo se il telecomando non ha problemi proverei con un riavvio android.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un riavvio di Android TV mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
ciano83
Nuovo

Esatto, prima lo tenevo premuto e compariva. Mentre all'improvviso è cambiato. Dopo tante prove di riavvio, togliendo perfino l'alimentazione, mi son deciso a resettare la tv ed installarla nuovamente. Solo così ho risolto. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ciano83 forse non hai capito che non devi premere a lungo l'OK del telecomando ma devi dare solo un semplice click 😉!! Anche come facevi "prima" (premere a lungo), facevi in maniera sbagliata. Non serviva effettuare un ripristino per questo.

profile.country.IT.title
ciano83
Nuovo

@FlameroneForse mi son spiegato io male. Non ho mai tenuto premuto il tasto (tranne quando desideravo spostare l'icona dell'app), ovvero sapevo del funzionamento del tasto tenendolo premuto. Prima io premevo semplicemente in maniera veloce sull'icona e l'app si avviava. All'improvviso invece ha iniziato a comparire quel menù, sia se premevo in maniera veloce, sia tenendolo premuto. Infatti ho scritto alla community, per capire se si era abilitata qualche impostazione.... Ho sfogliato tutte le impostazioni e nn ho trovato nulla a riguardo, allora alla fine ho deciso di ripristinare alle impostazioni di fabbrica...

Al momento sembra essere tornato alla normale funzione, ovvero semplice click e l'app si avvia.

Grazie cmq a tutti.