annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il ke48a9 si blocca

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

il ke48a9 si blocca

Salve ho comprato da 4 giorni il ke48a9 tv oled,tutto bene, ma stasera mi si è bloccato, questa cosa mi preoccupa, che mi consigliate di fare? sono dovuto ricorrere allo stacco di spina, mi domando è normale?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giafarino 

Cosa intendi per "bloccato"? Non si accendeva? Non cambiava i canali o cosa? Ha un sistema android quindi può succedere che ogni tanto si blocchi magari non tutti i giorni comunque non sempre è necessario staccare la spina spesso è più che sufficiente un semplice riavvio android.

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

Slave per prima cosa Grazie per la risposta, si e' bloccato dopo essere andato in internet, ho pigiato il tasto TV che non ha dato esito,poi il taso di cambio ingresso che è rimasto in sovraimpressione  ho aspettato qualche istante e visto che non ci sono stati cambiamenti sono andato a staccare la spina,non rispondeva piu al telecomando ,dopo staccato la spina ricaricato android(palline che si rincorrorno) la tv è ritornata "normale"almeno credo:

dalla data di aquisto neanche una settimana, dovro' abituarmi al cambio di metodo.... o è un difetto della tv? Sarei ancora nel periodo sostituzione.....

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Disabilita l'hbbtv o tv interattiva dalle preferenze delle configurazioni e riavvia la tv.

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

Salve,stasera, per disabilitare questa funzione, in quale menu la trovo? guarda televisore? Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma non lo posso sapere visto che ho altro tipo di tv. So che stava in preferenze canali digitali come ti ho già scritto ma altro purtroppo non so.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giafarino 

Per riavviare android non devi pigiare il tasto "TV" ma quello  VERDE di accensione sul telecomando! Devi avere il tv acceso quindi PREMI e TIENI PREMUTO il tasto verde finchè non appare "RIAVVIA", lo attivi e aspetti.

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

Mi sono spiegato male,  io , la spiegazione del tasto tv ecc,l'ho descritta per far capire come e quando si e' bloccato, è quando ho pigiato il tasto tv per uscire da internet e ritornare alla visione della tv, una volta bloccato non ne ha voluto sapere più nulla,ne di telecomando ne niente, ecco perche' sono andato ,poi,alla presa 220

Proveniente da altra marca di tv non mi aspettavo da Sony questa situazione di blocco che ora ho saputo che è soggetto e dunque puo' capitare, ed è capitata purtroppo.... con mio stupore e un po' di disappunto da un tv di una marca importante come questa... si puo' sperare che con nuovi aggiornamenti si superi la cosa?

GRAZIE

profile.country.IT.title
Giafarino
Esploratore

per attivare Riavvia una volta visuolizzato come devo fare? perche se poi continuo a pigiare il tasto verde va in spegnimento.... ancora ci devo prendere confidenza con questo nuovo modo di interagire con la tv....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giafarino 

Quando appare riavvia non devi premere il tasto verde ma  "ok" il pulsante centrale in mezzo alla croce.  In ogni caso non è un dramma se ogni tanto dovesse bloccarsi è un sistema android e quindi può succedere e non perchè ci sia un guasto anzi se fosse un guasto un riavvio non servirebbe a niente ma può darsi che sia un'app che abbia problemi e blocchi l'intero sistema.L'importante è saper cosa fare e leggere le istruzioni sul funzionamento del Tv non fa mai male e avresti risolto il problema di riavvio sa solo. Le trovi sia nella guida in linea che nella pagina internet di supporto del TV.