annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho un tv kdl 46 3d hx800 chiedo se nel commutare il tv in 3d l'immagine si scurisce molto

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maumaumau49
Nuovo

ho un tv kdl 46 3d hx800 chiedo se nel commutare il tv in 3d l'immagine si scurisce molto



ho un tv kdl 46 hx 800 3d,qualcuno mi sa dire se è normale commutando il tv in 3d l'immagine si scurisce tantissimo,grazie



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'immagine più scura è assolutamente normale considerando che la tecnologia 3D attiva, utilizzata dalla quasi totalità dei TV BRAVIA, alterna la visione dell'occhio destro e sinistro "chiudendo" prima una lente poi l'altra degli occhiali. La perdita di luminosa è una conseguenza di questo funzionamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un'immagine più scura è assolutamente normale considerando che la tecnologia 3D attiva, utilizzata dalla quasi totalità dei TV BRAVIA, alterna la visione dell'occhio destro e sinistro "chiudendo" prima una lente poi l'altra degli occhiali. La perdita di luminosa è una conseguenza di questo funzionamento.

profile.country.it_IT.title
maumaumau49
Nuovo

grazie per l'informazione,credevo di sbagliare qualcosa, cmq un pò deluso della qualità del 3d

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo una curiosità, il supporto 3D è ovviamente un Blu-Ray, è corretto?

profile.country.it_IT.title
maumaumau49
Nuovo

si è la ps3 3d inoltre anche tramite sky,quando vedo le partite poco dopo ci rinuncio perchè la differenza con hd è notevole,ti ringrazio ciao