annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho un tv KDL 32P5600 e non memmorizza i preferiti,in quanto alla successiva accensione tutto torna come prima, inoltre qualsiasi variazione ai programmi analogamente non viene memorizzata.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
frcaste4424
Visitatore

ho un tv KDL 32P5600 e non memmorizza i preferiti,in quanto alla successiva accensione tutto torna come prima, inoltre qualsiasi variazione ai programmi analogamente non viene memorizzata.

Ho un  tv Bravia kdl 32P5600 e non memorizza i canali preferiti ed inoltre se voglio eliminare un canale o spostarlo ,o faccio una nouva sintonizzazione alla successiva riaccensione tutto torna comeprima.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per prima cosa verifica se c'è sul sito un firmware più aggiornato rispetto al tuo. In caso negativo, su altri apparati, di solito il workaround consiste nel resettare l'apparecchio ai valori di fabbrica (meglio se dopo lo stacchi anche dalla corrente per un minuto) e rifai tutto il setup.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per prima cosa verifica se c'è sul sito un firmware più aggiornato rispetto al tuo. In caso negativo, su altri apparati, di solito il workaround consiste nel resettare l'apparecchio ai valori di fabbrica (meglio se dopo lo stacchi anche dalla corrente per un minuto) e rifai tutto il setup.

SusyDeSte
Nuovo

Salve sono anche io possessore di un Sony KDL 32P5600 che non memorizza pìù i canali ... ogni volta che lo spengo alla nuova accensione devo rifare una ricerca !!!

In questo post si da x risolto il problema ...ma purtroppo x me non è cosi !!!

Su questo modello è impossibile fare un reset alle impostazioni di fabbrica e l'ultimo firmware è datato 2011 ed è montato sul mio TV .

Soluzioni alternative ???

Grazie anticipate per la/le risposte.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius