annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho acquistato da pochi giorni un apparecchio TV modello BRAVIA da 40", ma non riesco a trovare o a scaricare il manuale operativo o delle istruzioni.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Snelodaton
Visitatore

Ho acquistato da pochi giorni un apparecchio TV modello BRAVIA da 40", ma non riesco a trovare o a scaricare il manuale operativo o delle istruzioni.

E' molto difficile fare le regolazioni seguendo le istruzioni dell'i-manual dell'apparecchio, poichè uno dovrebbe avere dimestichezza con l'apparecchio e poi, quando si stanno leggendo le istruzioni, è davvero complicato metterle anche in pratica. Bisogna, in sostanza, leggerle dall'apparecchio, scriversele e poi applicarle passo-passo. perchè non riesco a scaricare il Manuale in lingua italiana su questo portale della Sony? Per un apparecchio TV che, con gli accessori, è costato circa 1.300,00 Euro mi sembra una grande fregatura. Il libretto delle istruzioni cartaceo in dotazione con l'apparecchio è assolutamente illeggibile, presuppone che il normale utente abbia dimestichezza e conoscenza con termini e concetti che un normale consumatore non possiede.

Sono davvero molto arrabbiato e deluso e sto pensando di portare indietro l'apparecchio al negoziante per farmi restituire i soldi spesi.

Qualcuno sa consigliarmi un modo per entrare in questo cervellotico portale per scaricare il manuale operativo.

Sarò grato a chi saprà darmi consigli ed aiuto.

Snelodaton

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un manuale potrebbe aiutare te per le regolazioni, ma la sigla del TV potrebbe aiutare noi ad indicarti come avere il manuale.

In ogni caso, a questo indirizzo, inserendo il nome del prodotto, puoi cercare ciò che ti serve:

http://www.sony.it/support/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un manuale potrebbe aiutare te per le regolazioni, ma la sigla del TV potrebbe aiutare noi ad indicarti come avere il manuale.

In ogni caso, a questo indirizzo, inserendo il nome del prodotto, puoi cercare ciò che ti serve:

http://www.sony.it/support/