annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP: KDL50W805 schertmo nero su tutti i canali del Digitale Terrestre ed sulle sorgenti HDMI

RISOLTO
profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

HELP: KDL50W805 schertmo nero su tutti i canali del Digitale Terrestre ed sulle sorgenti HDMI

Problema di visualizzazione sorgenti non smart:

Spoiler
TV aggiornata ad ATV 7 lo scorso aprile, mai avuto alcun problema fino a ieri sera da quando, vedo schermo nero su tutti i canali del DT e dalle sorgenti tramite ingressi HDMI, nessun problema invece sulla parte smart dove vedo tutto normalmente.

Sulle sorgenti HDMI il TV nota l'inserimento della perifierica in quanto lista il nome della periferica addizione hdmi e salta sulla sorgente relativa ma poi sempre schermo nero sia per quanto riguarda di decoder SKY che  il BDR [un sony] ed altre sorgenti che ho provato a collegare tramite HDMI ai fini di test. Ho provato tutte e 4 le hdmi. Non ho provato le sorgenti USB

Altra cosa che non torna è che vado sul menu impostazioni sezione canali DT non si visualizza la schermata di risintonizzazione o riordino canali sempre schermo nero

C'e' qualche modo per fare un self test e capire cosa sta succedendo?  Cose da tentare prima di chiamare il supporto? Devo provare un restet di fabbrica?

Grazie


Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

Aggiornamento: problema risolto facendo un factory reset.

 

Sarebbe utile se ci fossero dei tool che informassero l'utente del problema cosi' da evitare di dover resettare tutto ma agire solo puntualmente. Alla fine ho pero circa 2 ore per riconfigurare tutto come prima

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

Aggiornamento: problema risolto facendo un factory reset.

 

Sarebbe utile se ci fossero dei tool che informassero l'utente del problema cosi' da evitare di dover resettare tutto ma agire solo puntualmente. Alla fine ho pero circa 2 ore per riconfigurare tutto come prima