annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help :acquisto del 65" XH90

profile.country.IT.title
dickfrey
Membro

Help :acquisto del 65" XH90

Ciao ,

mi sono accorto che il TV da me comprato al Comet riporta la sigla BAEP.

Leggendo i commenti su internet ho trovato :

"La sigla BI significa colore Black (B), nazionalità di destinazione Italia (I). La sigla BAEP contraddistingue invece i prodotti importati, dove A e E stanno per asia e europa. La P non ricordo esattamente per cosa sta. Cmq il mio è un 40ex720BAEP, preso da amazon e importato dalla francia e va una bomba. I modelli sono perfettamente uguali, l'unica differenza è che quello con sigla BAEP non ha il digitale terrestre interattivo che ha solo il BI, cosa peraltro per me totalmente inutile. Tali informazioni mi sono state date da un addetto alla vendita di sony".

Cosa mi perdo esattamente con questo acquisto ??? Ho toppato ?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@dickfrey 

Il codice è giusto! E' quello utilizzato regolarmente per la vendita in Italia controlla nelle schede infoprodotti il codice SAP vedrai che corrisponde.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che è più una questione di abitudine, le Apps di Android TV possono sostituire (in sostanza) l'Interattività così come l'hai avuta nel precedente TV.

Solo dovrai pensare diversamente, usare un'App e non i Tasti colorati.

Manca Mediaset Play perché Mediaset non ha sviluppato l'App per Android TV (che ti ricordo non essere la stessa cosa di Android).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius