annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hdd rec

profile.country.IT.title
Sharky70
Nuovo

Hdd rec

Salve, gentilmente mi dite come registrare su chiavetta hdd da bravia 55xe7005? Ho letto che in Italia non e' possibile ma ho anche letto che bisogna cambiare il paese da Italia ad altro. Come si fa? Aggiungo che quando l'ho comprato premendo il tasto home mi appariva un barra "registrazioni". Ora ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e purtroppo questa barra non e' piu' disponibile. Anche andando nelle impostazioni di sistema non posso piu' selezionare le impostazioni di registrazione. Vi ringrazio

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non puoi registrare su chiavetta ma solo su HDD. Per "attivare" la registrazione in fase d'installazione scegli un paese diverso dall'Italia scegliendo comunque la lingua italiana.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano che comparisse qualcosa riguardo la registrazione in un TV che non lo consente, ma quindi dopo il ripristino non hai scelto un paese diverso dall'Italia?

profile.country.IT.title
Sharky70
Nuovo

Sì hdd. Grazie mille funziona.

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Avendo già fatto l'installazione come faccio x resettare tutto e impostare il paese diverso dall'Italia? E poi cosa metto, Francia ad esempio?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Alessandra_Sartori.79  ha scritto:

Avendo già fatto l'installazione come faccio x resettare tutto e impostare il paese diverso dall'Italia? E poi cosa metto, Francia ad esempio?

Effettui il ripristino a dati di fabbrica dalle impostazioni.

Cladand
Esploratore

Ciao a tutti, informazioni preziose. 

Ma cambiare la localizzazione non crea problemi sulla selezione dei canali?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Cladand 

Certo, ma c'è un sistema per aggirare il problema...in pratica selezioni Italia e fai la normale sintonia poi salvi la lista con sony channel editor quindi rifai la sintonia con un paese diverso che accetta la registrazione quindi con un editor cambi la nazione da "ita" a quella scelta, a questo punto carichi la lista canali con l'ordine italiano su quella straniera e il gioco è fatto. Personalmente non l'ho mai accertato perchè il mio TV registra regolarmente ma c'è chi nella community l'ha fatto senza problemi ti consiglio di fare una ricerca e troverai le spiegazioni.