annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HD Esterno e KDL-46HX855

profile.country.it_IT.title
bartbrat
Visitatore

HD Esterno e KDL-46HX855

Ho un HD esterno da 2 Tb e volevo attaccarlo al sony KDL-46HX855, mi sembra di aver capito che il sony supporta solo FAT32 come formattazione, mentre non supporta MacOs estero (jounaled), qualcuno me lo puo' confermare? Inoltre volevo chiedere se qualcuno ha modo di linkarmi la tabella con i codec supportati dal televisore in questione. Nello specifico io avrei voluto visualizzare degli mkv attraverso il DLNA ma penso di aver capito che non posso.

Invece il blu-ray player BDP-s790 supporta mkv caricati tramite HD esterno?

Grazie per la risposta.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore formatterà l'HD in un formato proprietario, questo per quanto riguarda HDD REC, la compatibilità in lettura di un dispositivo USB è per i File System FAT16, FAT32 ed exFAT.

A questo indirizzo troverai le compatibilità per DLNA:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/playhomenw_europe_ga_twn_kr.html

Il BDP-S790 supporta file .mkv

bartbrat
Visitatore

Ti ringrazio per la celere risposta, da quello che ho capito dalla tua risposta posso prendere un HD esterno ( ne ho uno da 3.5 pollici) attaccarlo alla USB del Sony KDL-46HX855 e caricare i filamti da li dopo averlo formattato in FAT16 o FAT32 exFAT... pero gli mkv non li legge il sony e dovrei passare attraverso il BDP-S790. Se invece volessi posso convertire gli mkv sull' HD in un qualche formato (a me sconosciuto) e leggerli da li senza comprare il sony DB player? Se si in quale formato posso convertirli per non perdere la qualità?

Grazie

Messaggio modificato da bartbrat

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo indirizzo trovi le compatibilità da USB per il KDL-46HX855:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/usb_europe_ga_twn.html

Personalmente sceglierei tra questi

• Estensione: .m2ts / .mts
  • Contenitore: MPEG2TS
  • Codec video: AVC/H.264
  • Codec audio: AAC-LC, AC3
  • Estensione: .mp4
  • Contenitore: MP4
  • Codec video: AVC/H.264, MPEG4 part2
  • Codec audio: AAC-LC, HE-AAC v1, AC3, E-AC3
  • Estensione: .divx / .avi
  • Contenitore: AVI
  • Codec video: DivX3, 4, 5, 6
  • Codec audio: MP3, MP2, AC3

In rete troverai molte informazioni su quali software utilizzare, gratuiti o meno, e su come effettuare la conversione.

Dodo.san
Visitatore

Salve,

ho da poco acquistato un Sony KDL-46HX855 e sono rimasto un po' sorpreso nel constatare che non riconosce i files mkv.

Qualcuno ha provato a convertire un mkv ad alta risoluzione in mp4? C'e' perdita di qualita'/difetti?