annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HbbTV e Rai4K

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

HbbTV e Rai4K

Ciao a tutti,  rispondendo a @gamete28 riguardo a problemi su rai4k via hbbtv mi sono poi documentato dato che io non utilizzo di norma questa funzione e mi sono imbattuto in una discussione su HDblog dove ovviamente i TV Sony e la loro assistenza vengono denigrati alla grande. Dato che con il mio xg95 non ho avuto problemi , vorrei sapere sia per curiosita che per rispondere in questa discussione cosa c'è di vero in tutto questo cioè, quali sono i modelli NON compatibili degli ultimi anni e se davvero non si può fare nulla per rimediare. Grazie.

146 RISPOSTE 146
profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Mi spiace ma la funzione Hbbtv viene indicato e visibile da impostazione, comunque grazie lo stesso chiederò delucidazioni a Sony Italia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, cosa di quello che ti ho risposto non riesci ad accettare?

Perché tu hai chiesto e ti è stato spiegato perché non riesci a vedere Rai 4K.

Non ho scritto che non hai HbbTV, solo c'è in una Versione meno recente rispetto a quella necessaria.

Chiedi pure a Sony, ma a questo punto perché hai chiesto qui?

Certo che iniziare con "Mi spiace"... Se sai tutto perché chiedere, se non sei il tipo da accettare le risposte (serie) che ti vengono date perché chiedere 🤗

profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Ho appena visto la tabella, e mi sono accorto che la serie xf non è inserita in quell'elenco, strano pero che da app RAI play ieri era visibile accedendo da app e non da canale classico 101. Non so se eventuale aggiornamento possa ottimizzare questa funzione. Comunque chiedo scusa. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, l'App è una cosa, HbbTV, l'Interattività da Digitale Terrestre un'altra.
Se tornassero ad inserire il 4K tra i Canali dell'App RaiPlay Ok, fino a che lo vorranno come Canale Interattivo il tuo Modello, sprovvisto di HbbTV in Versione 2.0.1 o superiore, non potrà mostrartelo.
Non sono previsti aggiornamenti, come ti ho scritto, da Versioni precedenti alla 2.0
Il tuo Modello non è nella Tabella perché la Tabella contempla Modelli più recenti, quindi almeno dal 2019, tutto ciò che è precedente ovvio sia meno aggiornato.
Da quest'anno inoltre HbbTV potrebbe essere soppiantato da DVB-I, ed anche qui niente aggiornamenti per le Serie precedenti.
profile.country.IT.title
aspide_ii
Esploratore

Grazie Ancora e scusami ancora per il disguido.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo figurati 🤗
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Rai4K dovrebbe essere tornato disponibile su raiplay.