Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho comparto ieri il tv sony oled a89, ho un router tim hub dove collegato usb c'è un hard disk esterno.
quando entro nel server multimediale del tv, riesco a vedere il router di tim e se entro ancora dentro trovo delle cartelle con create dal router di default con video pictures e musica. all'interno di queste cartelle ci sono i miei file sparsi. es: nella cartella pictures ci sono anche le copertine dei vari cd musicali.
No riesco in alcun modo a riuscire a veder però l'hard disk, io vorrei entrare dentro di esso e trovare tutte le mie cartelle create e ordinate.
Non capisco perchè visto che con il vecchio lettore multimediale funzionava tutto alla perfezione.
ho provato anceh a scaricare vlc o kodi, ma il risultato non cambia.
Qualcuno sa aiutarmi? grazie di cuore
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa non ti arrabbiare, ho solo risposto alla tua domanda, comunque oggi proverò a postare delle foto per far vedere cosa mi appare con il lettore
allora ho risolto il problema, il mio vecchio lettore non usa dlna ma samba. il lettore multimediale di sony utilizza solo dlna.
con kody configurato alla giusta maniera ho risolto il problama.
grazie per l'interessamento
Salve @michele80.b , il tuo vecchio lettore continua a funzionare oppure non l'hai più provato? Se puoi riprovalo e verifica se magari invece è un problema di router.
si si funziona benissimo
E con che protocollo è collegato il vecchio mediaplayer al router?
Io uso dlna
@michele80.b ma il problema ce lo hai tu o ce lo abbiamo noi? O ci fai vedere come hai configurato il vecchio mediaplayer e cosa ti fa vedere o la risposta è una sola: la visualizzazione dei dati via DLNA la decide il server non il client quindi è uguale su tutti gli apparati.