Condividi la tua esperienza!
Salve,
sono nuovo in questa community anche se ho avuto Sony da sempre.
Ho appena acquistato il televisore in oggetto e vorrei utilizzare tutte le sue potenzialità partendo da un Hard Disk esterno.
Quale Hard Disk mi consigliate?
grazie
Non hai grandi limiti anzi, scegli pure il marchio che preferisci tra quelli più blasonati giusto per evitare prodotti economici che potrebbero creare qualche "noia",se superiore ai 500 GigaByte ti suggerisco un modello con propria alimentazione.
Grazie.
C'è un limite max (e.g. 4T) gestibile?
Non viene menzionato, ma è chiaro che più grande è il disco più tempo impiegherà il Sistema ad accedervi, anche se collegato alla USB 3.1 Gen 1 o USB 3.0...
Il televisore supporta i file system FAT16, FAT32, exFAT e NTFS.
Io possiedo un hdd toshiba canvio basic da 1Tb usb 3.0 e funziona perfettamente. Lo tengo per registrare.
ma bisogna stare sul canale che si sta registrando o ha la funzione che si può cambiare canale senza interrompere la registrazione ? grazie
Ha il doppio Sintonizzatore quindi puoi registrare e nel frattempo guardare altri, ci sono però alcuni limi nel caso venga utilizzata una CAM.
grazie
scusami un'ultima cosa siccome ho acquistato da poco questo televisore non riesco a mettere il browser per la navigazione mi puoi aiutare ? come si fa ?
Un Browser c'è, è di Vewd, prova a cercarlo tra le Apps...