annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk da 2.5" e KDL32-EX6

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
frank_will
Visitatore

hard disk da 2.5" e KDL32-EX6

Salve :slight_smile:

Ho acquistato oggi una barcai EX6 da 32".

Dopo avere sintonizzato i canali, ho provato la porta usb, e avrei un paio di domande:

I dischi formattati in NFTS non li legge?

Ho altri due dischi da 2,5" in FAT32, è possibile che la TV non me li legga a meno che non li collegi allo stesso tempo al  computer con un cavetto USB per l'alimentazione extra? Mi sembra molto strano che la TV non riesca ad alimentarli da soli, anche perchè diventa molto tedioso doverli attaccare anche da un altra parte.

Ho fatto una prova con il mio vecchio IPOD da 30GB, formattato in FAT32 anche quello e viene letto senza problemi.

Ringrazio per l'aiuto :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì devono essere formattati in FAT32, e per l'alimentazione la risposta è "dipende".

Alcuni dischi richiedono maggiore corrente e per questo è necessario collegarli ad alimentazione esterna, altri (come il caso dell' Ipod) è sufficiente il cavo USB.

Ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Sì devono essere formattati in FAT32, e per l'alimentazione la risposta è "dipende".

Alcuni dischi richiedono maggiore corrente e per questo è necessario collegarli ad alimentazione esterna, altri (come il caso dell' Ipod) è sufficiente il cavo USB.

Ciao :slight_smile: