annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

divx nx700

profile.country.it_IT.title
zerutituli79
Nuovo

divx nx700

ciao, mi hanno regalato un tv 40" nx700. Sapevo della possibilità di leggere i divx direttamente dalla pennetta usb ma non ci riesco in quanto, andando nella sezione video usb e selezionando la cartella dove ho salvato i film (che sono .avi) i file non li vede proprio. Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Fortunato per il gran regalo! :laughing:

L'NX700 non legge i DIVX, legge mp1, m2ts, mp4

Prova con una soluzione di queste https://www.sony.it/discussions/message/616670#616670

profile.country.it_IT.title
zerutituli79
Nuovo

innanzitutto grazie per la pronta risposta.

la pennetta usb è formattata in fat32, quindi leggendo sul link che mi hai inviato mi sembra di capire che non ci sia comunque un modo per fargli leggere direttamente i divx (che mi dispiace semplicemente perché il tv l'avevo inserito nella lista nozze anche per questa grossa comodità) come mi aveva assicurato il rivenditore, ma bisogna o convertirlo o utilizzare comunque altri apparati. Mi puoi confermare? Grazie mille!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ti ho messo il link per farti vedere le alternative (e l'alternativa DLNA è quella che consiglio sempre)

A differenza dell' EX710 o NX710 però, l'NX700 non legge i Divx (il rivenditore deve essersi confuso).

Se non vuoi prendere un Blu-ray, che comunque potrebbe essere molto interessante per godere dell'HD, prova la soluzione col pc, è anche più comoda del trasferimento su dispositivi esterni.

Ciao

profile.country.it_IT.title
zerutituli79
Nuovo

OK grazie mille!!! penserò alla soluzione migliore!!!

profile.country.it_IT.title
ALBE72
Visitatore

Pensa alla soluzione DLNA...i divx vengono visualizzati senza nessun problema...Prova Wild Media Server