annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk collegato alla tv e spegnimento con "ciabatta"

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristidfm
Esploratore

hard disk collegato alla tv e spegnimento con "ciabatta"

Salve ho un hard disk collegato alla tv Sony Bravia perché registro alcuni programmi per vederli senza pubblicità. Posso tenere l'hard disk sempre inserito? Poi, per evitare di consumare troppa elettricità, ho collegato la tv a una "ciabatta" con interruttore che spengo la notte o quando sono fuori casa: va bene o con lo spegnimento totale posso danneggiare l'apparecchio? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cristidfm 

E' sconsigliabile spegnere il TV con la ciabatta specialmente se è un OLED ( tassativamente proibito) ma anche se è un LCD Android è meglio che rimanga in standby...quello che puoi fare  se il tuo Hard Disk ha l'alimentatore esterno di mettere lui sotto ciabatta perchè è noto che i TV Android Sony mantengono le prese USB attive per lungo tempo. Certo se ti devi allontanare da casa per parecchio tempo allora anche il TV puoi spegnerlo completamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@cristidfm 

E' sconsigliabile spegnere il TV con la ciabatta specialmente se è un OLED ( tassativamente proibito) ma anche se è un LCD Android è meglio che rimanga in standby...quello che puoi fare  se il tuo Hard Disk ha l'alimentatore esterno di mettere lui sotto ciabatta perchè è noto che i TV Android Sony mantengono le prese USB attive per lungo tempo. Certo se ti devi allontanare da casa per parecchio tempo allora anche il TV puoi spegnerlo completamente