annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

guida tv non disponibile

RISOLTO
profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

guida tv non disponibile

Buongiorno Posseggo un televisore sony bravia kdl 40w705c che fino a 2 giorni fa ha funzionato normalmente. da ieri quando schiaccio il tasto guida mi indica non disponibile e schiacciando il tasto discover non appare più Yotube e un altra applicazione. ho anche provato a ripartire dalle impostazioni di fabbrica e anche a staccare la corrente come avevo letto qui ma non ho ottenuto nessun risultato positivo Qualcuno mi aiuta a risolvere. Grazie Giuseppe

Ps: sono nuovo e poco esperto nel fare domande alla comunity. Ho mandato lo stesso messaggio a Frankie e spero di non aver sbagliato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

Oggi improvvisamente è tornato tutto normale ed è riapparsa la guida speriamo che resti

grazie per la collaborazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

Grazie per la risposta ma il ripristino impostazioni di fabbrica l'ho già  fatto 2 volte ma senza risultati
profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

Ho fatto ancora un tentativo di ripristino informazioni di fabbrica senza nessun risultato utile.

Ho scoperto però che se disconnetto la tv da internet riesco a vedere la "guida tv" gestita dalle emittenti (cmq molto scarna) ma se riattivo internet non vedo ne questa guida tv ne la "guida tv e cerca" che ho sempre utilizzato per la registrazione dei programmi.

Per completezza delle informazioni anche il firmware è aggiornato (pkg3.004EUB)

profile.country.IT.title
ballauri
Esploratore

Oggi improvvisamente è tornato tutto normale ed è riapparsa la guida speriamo che resti

grazie per la collaborazione