annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Stadia su AF9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Google Stadia su AF9

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato in pre-ordine il Google Stadia, la 'console virtuale' in cloud dell'azienda di Mountain View. Funziona in streaming con Chromecast Ultra 4k, vorrei sapere, se il Chromecast built-in nella mia tv è la versione standard o Ultra (4k).

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e cortesia

Sergio

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Confermo, ho contattato Google tramite twitter e mi hanno risposto che la built-in pur avendo le stesse caratteristiche non funzionerà, per il  momento, con Stadia. E nemmeno funzionerà con chi ha già la Google Chromecast Ultra 4k standalone, bisognerà attendere l'aggiornamento che invece è già presente in quelle del pacchetto che ho acquistato. Diciamo che anche quelli di Google, sono dei veri e propri parac....

Mi scuso se non ho risposto subito ma non mi ero accorto dei messaggi.

Buona serata

profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Ho letto anch'io questa cosa, ma la Sony non ha ancora aggiornato i top di gamma alla 9 pie, per la 11 dovremo attendere il 2025. Spero di sbagliarmi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro Android TV 11 uscirà dopo Android 11.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Se vuoi usare Google Stadia sulla TV, devi per forza usare la Chromecast inclusa nel pacco di Stadia, insieme al controller. Purtroppo nessuna Android TV attualmente sul mercato è compatibile con Stadia.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

anche installando il file apk di stadia non consente il suo utilizzo nei tv sony  android?