Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho acquistato da poco un google home e ho problemi a comandare la mia tv KD-55XE8096 che seppur essendo Android TV non si integra per nulla con i comandi vocali. Provo a usare il google cast ma nulla, Google home dice che il televisore non è supportato. A qualcuno è capitato un comportamento simile?
Soluzioni?
Grazie mille
Hai provato a modificare la tua tv dal'App Home (tipo il nome) ? Io, se lo faccio, e salvo, ricevo l'errore da popup:"Impossibile comunicare con il dispositivo Android Tv".
Lo fa anche a te?
Non puoi cambiare il nome, il formato ora e l'invio diagnostico. Ma questo da sempre.
Puoi solo cambiare il nickname del dispositivo
Per nome intendevo, forse, il nick-name. Comunque, entrando in opzioni e modificando qualsiasi cosa di modificabile (nick-name, Privacy, formato ore, etc), io ho sempre il medesimo errore.
Volevo spere se anche a te lo da.
si, ma questo da sempre. mi pare si possa cambiare solo la funziona ambient ed il consenso a controllare i contenuti.
Io il nickname l'ho sempre cambiato da un altro menù, m anon ricordo quale
il problema è a livello globale: https://support.google.com/chromecast/thread/978520?hl=en
Ciao ragazzi sono anche io con lo stesso problema... prima funzionavano volume, spotify e youtube. Pausa e riprendi su youtube. Ma non potevo cambiare canale o accendere e spegnere. La cosa assurda è che su un tv samsung vecchio di 10 anni con chromecast attaccato esternamente posso accendere spengere e fare tutto! Comunque dopo l'aggiornamento di pochi giorni fa non posso fare più nulla... sto pensando di venderl e farmi un tv samsung...
Manolo
Manolo
Guarda, era una ironica battuta, se scrivo qua significa che voglio che la mia tv torni a funzionare. Ad ogni modo non faccio questo scambio perchè in camera da letto ho bisogno del chromecast per vedere netflix e altre funzioni. Sono sicuro che presto sistemeranno