Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
qualcuno ha già esperienza con l’ultimo aggiornamento di Android tv Oreo e Google home mini ?
Sono in procinto di acquistare lo speaker intelligente di Google ma vorrei sapere se con l’ultimo aggiornamento ad Oreo applicato sulla mia tv Sony XF9005 sono migliorati i comandi.
Nello lo specifico vorrei sapere se ora si può accendere e spegnere la tv, modificare il volume, cambiare canale e avviare video su Netflix.
Grazie a tutti per l’aiuto.
@Filalemat ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno ha già esperienza con l’ultimo aggiornamento di Android tv Oreo e Google home mini ?
Sono in procinto di acquistare lo speaker intelligente di Google ma vorrei sapere se con l’ultimo aggiornamento ad Oreo applicato sulla mia tv Sony XF9005 sono migliorati i comandi.
Nello lo specifico vorrei sapere se ora si può accendere e spegnere la tv, modificare il volume, cambiare canale e avviare video su Netflix.
Grazie a ruttiboer l’aiuto.
Migliorati mi sembra di no, in generale interagisce più a livello di smart TV quindi apre applicazioni ecc. Il volume prima lo impostava e adesso mi dice che non riesce (ma tramite l'applicazione Google home lo fa quindi probabilmente lo devono fixare) . Avviare film su Netflix lo fa bene e in generale funziona a livello smart ma non è capace ancora di cambiare canale sul digitale
Stai usando la versione Oreo si Android TV ?
Usi il Chromecast integrato ?
Si certo
@Filalemat ha scritto:Stai usando la versione Oreo si Android TV ?
Usi il Chromecast integrato ?
Nessun miglioramento\peggioramento rispetto a prima.
NON si riesce a:
- accendere\spegnere la tv
- cambiare canale
L'unico escamotage per accendere la TV è chiedere a google di riprodurre un video da youtube sulla tv. In quel caso la accende. Poi gli si può chiedere di uscire da youtube e la tv resta accesa
Non riesco ad avviare i film su nelflix da Google Home, quale comando usi ?
Sarebbe interessante sapere l’elenco dei comandi che si possono inviare da Google home alla tv con Chromecast integrato.
C’è un link che spiega questo ?
Il link nella risposta appena prima della tua, inizia a cercare e ad aprire altri collegamenti, fino a renderti conto che per il momento non c'è praticamente nulla di supportato dal Chromecast integrato nelle Android TV.
Manolo
Mi puoi dire come fai a riprodurre Netflix sulla TV ? Io ci provo ma Google home mi risponde che non riesce e mi consiglia di usare il telecomando....