annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Drive su google tv

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Google Drive su google tv

Ciao a tutti,

qualcuno sa come accedere a Google Drive su google tv (X90J) ?

Con il suo browser e con le app total commander o x-plore non ci riesco più da un pò...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Preciso che col browser vi accedo, ma non posso scaricare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte la quasi inutilità (e scomodità) di avere Google Drive sul TV, forse installando l'Applicazione Google Drive tramite un File Manager...

Per le Apps di terzi possibile sia una questione di API (Sviluppo).

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

L'app google drive risulta non supportata anche quando scaricata e installata via file manger da mirror.

In merito all'utilità di un cloud come Google Drive su una Google Tv 🙄 ... diciamo almeno che è questione opinabile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La indtallai anche io a suo tempo, lo afrermo ora perché oggi, ma anche al tempo, più di tanto non si otteneva... Leggere un PDF? Per un eventuale Video o Foto ci sono altri modi, e Files di vario tipo non si aprirebbero...
Più che opinabile direi estremamente soggettivo.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@fabri22 non ti serve l'app google drive ma un qualsiasi File Manager come ad esempio "X-plore file manager". Poi metti l'account di google drive nell'apposita sezione del FM e puoi trasferire file dal cloud alla tv e viceversa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi consolo, non sono non sono l'unico che ogni tanto su due righe non ne legge una e mezza 😁:
"con le app total commander o x-plore non ci riesco più da un pò..."
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo è vero 😂 😂 😂...sarà la vecchiaia...oppure...il fatto che, se non mi sbaglio, circa una decina o forse più giorni fa ho fatto con X-Plore un passaggio del genere. Magari è solo un malfunzionamento temporaneo di google oppure la verifica a due passaggi che nelle tv e altre periferiche solitamente creano sempre problemi.

profile.country.IT.title
fabri22
Esploratore

Grazie

...stesso errore di accesso

mi sorge il dubbio che sia stato io a cambiare qualche impostazione