Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
qualcuno sa come accedere a Google Drive su google tv (X90J) ?
Con il suo browser e con le app total commander o x-plore non ci riesco più da un pò...
Preciso che col browser vi accedo, ma non posso scaricare
A parte la quasi inutilità (e scomodità) di avere Google Drive sul TV, forse installando l'Applicazione Google Drive tramite un File Manager...
Per le Apps di terzi possibile sia una questione di API (Sviluppo).
L'app google drive risulta non supportata anche quando scaricata e installata via file manger da mirror.
In merito all'utilità di un cloud come Google Drive su una Google Tv 🙄 ... diciamo almeno che è questione opinabile
@fabri22 non ti serve l'app google drive ma un qualsiasi File Manager come ad esempio "X-plore file manager". Poi metti l'account di google drive nell'apposita sezione del FM e puoi trasferire file dal cloud alla tv e viceversa.
@Marino.Manolo è vero 😂 😂 😂...sarà la vecchiaia...oppure...il fatto che, se non mi sbaglio, circa una decina o forse più giorni fa ho fatto con X-Plore un passaggio del genere. Magari è solo un malfunzionamento temporaneo di google oppure la verifica a due passaggi che nelle tv e altre periferiche solitamente creano sempre problemi.
Grazie
...stesso errore di accesso
mi sorge il dubbio che sia stato io a cambiare qualche impostazione