annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

garanzia e regolazione colore

mbollattino
Esploratore

garanzia e regolazione colore

ho acquistato un KDL 32w705B da tre giorni e leggendo alcuni pareri sulla community ho saputo che il w705 B intende un televisore con garanzia europea e non italiana. L'ho comprato da Unieuro a roma ma . nessuno mi ha detto che non c'era la garanzia italiana. Da dove provengono questi televisori? Effettivamente sulla scatola c'erano tante lingue ma l'italiana mancava. Cosa vuol dire questa garanzia europea. Sono sempre assistito  in caso di necessita'?  Con l'occasione desiderei sapere come regolare i colori dell'immagine perchè per quanto abbia operato su colore,contrasto,luminosita' ecc.  l'inseme e' ' sempre abbastanza contrastato e i verdi per esempio troppo accesi e innaturali. Mi potreste  indicare dei valori  medi  tra contraso ,colore e altri per rendere più morbidi i colori e l'insieme. Sono troppe le voci da regolare ed e' difficile azzeccare tutti i valori buoni.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao mbollatino,

 

sono Giulia, una delle moderatrici della Community.

 

Ti confermo che la garanzia Europa ti dà diritto all stessa assistenza della garanzia Italia, quindi qualora tu abbia problemi puoi rivolgerti al nostro supporto e sarai assistito senza probemi.

Ti segnalo inoltre questa pagina dove potrai trovare i manuali del tuo TV in Italiano.

 

Buona serata,

 

Giulia