Condividi la tua esperienza!
Salve,
sembra che lo sport preferito delle emittenti dell'area Torinese sia quello di spostare i canali almeno una volta alla settimana. Dopo aver fatto la resintonizzazione completa appena 4 mesi fa mi ritrovo con oltre la metà dei primi 100 canali completamente oscurati e spostati altrove.
Domanda, poichè, non trovo indicazioni sul manuale: è possibile attivare la LCN anche su questo modello di televisore?
Grazie, Renato
Un tentativo scegliendo "Germania", ad esempio, come nazione, ovviamente, lingua italiana, successivamente, risintonizza.
La funzione LCN non è disattivabile. Se non ti funziona, e non hai mai aggiornato il fw ti consiglio di "investire" 30 euro ed portarlo in assistenza. I fw emessi da giugno 2009 supportano LCN per l'Italia
Va bene,
nel fine settimana faccio il tentativo: cambio lingua e risintonizzo. Male che vada mi rimetto a posto i canali a mano, tanto dovrei farlo comunque.
Grazie
Ciao, Renato
...e se la cosa non dovesse andare a buon fine tengo per buona l'opzione di aggiornare il FW.
E' un'operazione che è possibile eseguire anche da casa, via USB o simili? Non sono proprio del tutto digiuno, dato che lavoro nel campo degli strumenti di misura.
Ciao, Renato
Il W4000 non prevede un autoaggiornamento da USB. C'è una service port per fare l'upgrade tramite scheda SD, su internet trovi le istruzioni e mi sembra una versione francese del fw stesso... ma non te lo consiglio, rischi di non farlo più funzionare!
ok,
chiaro il concetto, come per gli strumenti di misura: se va via corrente o qualche cosa non va a buon fine sull'aggiornamento FW c'è il rischio concreto di non fare più ripartire il dispositivo. Ora il quadro mi è più chiaro.
Grazie a tutti.
Renato