annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

funzionalità telecomando su sito internet rai replay con tv kdl-48w705c

RISOLTO
roby56
Membro

funzionalità telecomando su sito internet rai replay con tv kdl-48w705c

Da quello che ho letto non pare sia possibile accedere direttamente a rai replay con tv kdl-48w705c in quanto manca la piattaforma MHP...ebbene se cosi è ?? io con tale tv riesco ad accedere tramite rete al sito e rai replay la vedo decentemente, il grosso problema è che (come faccio col pc) non riesco a vederlo a schermo tv intero, ma solo in riquadro ridotto... 

la mia domanda è ::

C'è la possibilità tramite telecomando (o in un altro modo) di portare a schermo pieno nel televisore, ciò che si vede nel riquadro di rai replay ??... il tasto per lo schermo intero è visibile nella schermata di rai replay ma non riesco a capire cosa devo fare per accedervi....grazie...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Usa il telecomando della app tv sideview che simula il mouse.... così dovresti poterci clickare come su un pc
roby56
Membro

 mi potresti dire passo passo come si fa??    grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert
roby56
Membro

purtroppo ho lo smartfone Lumia, con sistema operativo windows 8.1....nessuna alternatica??? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un mouse Bluetooth o usb
profile.country.IT.title
gaetano33.
Esploratore

 

Ciao scusami visto che parli di Rai replay ti chiedo la cortesia di fare la prova con mediaset replay e se fila tutto liscio, a me si riavvia il tv come provo a vedere qualcosa.

roby56
Membro

con ul mouse ho risolto....grazie....quando ho tempo provo quel discorso su mediaset...