- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fruscio pannello XR55A95K.
Salve, ho da poco acquistato il mio XR55A95K, che oltre ad aver un bilanciamento del rosso troppo acceso, da quando l'ho collegato ad una soundbar Bose tramite collegamento arc hdmi è comparso un fruscio dello schermo ben distinguibile. Come risolvo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per il rosso se non si tratta di un problema del Pannello risolvi regolando l'immagine ma lo devi fare in autonomia nel tuo ambiente domestico, per il "fruscio" (questo è un po' come il rosso, anche soggettivo, bisogna capire che cosa intendi) magari prova a cambiare cavo HDMI.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cavo hdmi sostituito, ma il problema persiste. Per essere chiaro il fruscio che si avverte è un White noise, non riesco a capire se questo rumore di fondo sia normale o meno.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi se scolleghi la Soundbar Bose il problema però non si presenta giusto?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'unica modo per tagliare la testa al toro è quello di collegare un'altra soundbar
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si esattamente, in assenza di audio e senza soundbar, il problema non esiste. Quindi l'audio del tv, il cosiddetto acoustic Surface é impeccabile. Di contro con soundbar BOSE collegata, in assenza di audio il White noise si percepisce bene. A breve sostituirlo la soundbar e vediamo come si comporta. Accetto suggerimenti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
"è comparso un fruscio dello schermo ben distinguibile" 🤗
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi è un rumore bianco di sottofondo, potrebbe essere originato dall'elettronica della soundbar che poi viene trasferito all'audio del TV tramite il collegamento HDMI 🤷
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi attendo nuova soundbar.... Bose
... E vediamo che succede... Tra qualche giorno saprò dirvi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ok, però questo non esclude che il problema sia legato anche a questa marca e/o modello, ovvero sarebbe meglio collegare il TV e fare la prova con una marca diversa
Simone
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »