annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware PKG1.700EUA ??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
4ndre4
Esploratore

Firmware PKG1.700EUA ??

Salve a tutti sono da poco possessore di un KDL-40HX755 , ho provato a cercare discussioni simili tramite la funzione "ricerca" ma non le ho trovate.

Guardando nella pagina dedicata a questo modello (ma anche su altri) ho notato che il firmware per il modello italiano è fermo alla versione PKG1.504EUB mentre per tutti gli altri paesi (ho fatto la prova cambiando la lingua sul sito e tornando nella sezione download) è disponibile l'aggiornamento PKG1.700EUA  (prima di esso c'era il PKG1.602EUA) come mai noi italiani siamo rimasti bloccati alla 1.504 ??

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono a conoscenza delle precise specifiche ma è probabile che il firmware più recente corregga (se necessario) o aggiunga caratteristiche non presenti nei modelli destinati al nostro paese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono a conoscenza delle precise specifiche ma è probabile che il firmware più recente corregga (se necessario) o aggiunga caratteristiche non presenti nei modelli destinati al nostro paese.

profile.country.it_IT.title
leo977
Nuovo

Ciao 4ndre4 e Marino, questa era una domanda che stavo per porre anche io per il mio KDL-26EX553... Leggendo il changelog di entrambi gli aggiornamenti (1.602 e 1.700) si evince che l'aggiornamento riguarda la sezione internet dei nostri TV (RIF: Vantaggi e miglioramenti: This software includes the improvement for internet services performance). Potrebbe trattarsi di un miglioramento del browser? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere dalla versione (entrame indicano gli stessi Vantaggi e miglioramenti), non è escluso che in questi miglioramenti vi sia anche il browser, ad ogni modo, dipende da cosa ti aspetti.