annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Finalmente now Tv nativa su android TV

profile.country.IT.title
taglio81
Membro

Finalmente now Tv nativa su android TV

Mi segnalano che da oggi è disponibile now tv su android tv!!

https://www.movietele.it/post/app-now-tv-televisori-sony-android-tv-disponibile

Sotto coi test!

 

ps sarà ma io non lo vedo sullo store.

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Manfred.63
Esploratore

Sony xf 90 installata app NowTv senza problemi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rampage2 

Non  mi sembra una versione beta! Non c'è scritto da nessuna parte, come ti ho già scritto probabilmente non basta avere android 7 ma anche l'età del tv conta il tuo è del 2015 mentre si parla di compatibilità dei modelli dal 2018 in poi.Comunque boh...vedremo...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Sto provando Now TV, visto che farò disdetta per Sky Q.

Anche a voi esce "solo" in PCM stereo?

Eurosport si vede solo in SD?

Per ora la trovo imbarazzante...

 

profile.country.IT.title
Manfred.63
Esploratore

All'inizio va in sd per poi passare in HD,tengo a sottolineare che ho la fibra, l'audio no l'ho controllato

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Manfred.63  ho fastweb fibra 200mb, e il canale Eurosport è rimasto in SD...Proverò ancora domani ma se fosse la versione HD lo si leggerebbe anche nel logo come lo vedo su Sky Q, giusto?

profile.country.IT.title
Manfred.63
Esploratore

Verificato anche Eurosport HD ed Eurosport 2HD partono in SD per poi passare in HD

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Manfred.63  hai il pacchetto sport? Perché a me l'ondemand è in "HD" (si fa per dire visto che un un semplice 720p), mentre confermo che eurosport è in SD visto che ho Sky Q, ti confermo che la versione  che vedo da satellitare ha il logo con la scritta Eurosport 1 HD, mentre quello su Now TV non ce l'ha (e si vede da schifo). Il mio però è un pacchetto base.

Magari anche @Flamerone  ci dice come vede Eurosport...

profile.country.IT.title
Manfred.63
Esploratore

No non ho il pacchetto sport ma quello intrattenimento,sono in possesso anche di una chiavetta NowTv Stick e posso dire che in quest'ultima la visione HD è pressoché immediata . Comunque ho ricontrollato tutti i canali da me visibili e risultano tutti in HD ( sempre con il passaggio da SD a HD)forse è un problema di gioventù della app visto che è uscita da pochi giorni

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ap2001 purtroppo non ho il pacchetto sport ma confermo che tutti i canali partono in sd e dopo una decina di secondi scalano in hd. Come qualità sembra minore comunque della chiavetta now tv.

profile.country.IT.title
Manfred.63
Esploratore

Comunque parliamo di HD cioè 720p, accontentiamoci