annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Film con Bravia 48W705C

RISOLTO
endighidi
Nuovo

Film con Bravia 48W705C

Salve ho da poco comprato questo televisore e mi trovo davanti ad un mondo di multimedialita' a me sconosciuto (grazie anche all'assenza delle istruzioni)

Andando per esempio su film trovo diversi titoli anche nuovi, ma sono visualizzabili gratuitamente? Io oggi inavvertitamente ne ho cliccato uno salvo sospendere subito la visione. Come funziona? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere mostrato (come altre voci), comunque puoi guardare qui:

https://store.playstation.com/#!/it-it/home/film?smcid=pdc:it-it:pdc-explore-playstation-video:sfogl... (La "linguaccia "è colpa del link").

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non posseggo questo modello ma trattandosi di un TV non dotato di Sistema Operativo Android TV occorrerebbe comprendere bene con cosa si ha a che fare ed i suoi limiti. Purtroppo per questo tipo di prodotti le istruzioni servono il giusto, facci caso e noterai che anche smartphone e tablet non le hanno, quantomeno non in formato cartaceo e, quando disponibili, solo per il dispositivo ma non per le Applicazioni.

Detto questo, se in "Film" hai titoli recenti puoi essere sicuro che ad un certo punto ti verrà richierto un Account ed un pagamento per proseguire nella visione.

Le Istruzioni per l'uso puoi trovarle a questo indirizzo:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-man/KDL-48W705C/list

Manolo

endighidi
Nuovo

Infatti mi sono stupito anche io, ma non mi ha chiesto nessun account... è partito diretto con la riproduzione del film... mi trovo anche io in difficolta' :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi riprovare, immagino che la riproduzione si interrompa dopo 30" (più o meno). Sempre che per qualche motivo quel titolo non sia gratuito.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh se fosse così è un grande spot per i tv sony!

Se comunque non hai inserito nessun dato di pagamento automatico nell'account SEN (carte di credito)... io ne approfitterei. Dubito fortemente... In Playstation video, prima di fartelo vedere ti chiede di comprarlo (in base a se vuoi noleggiarlo, compralo, in SD, in HD).... gratis ci sono solo i trailer.

Idem per Chili

endighidi
Nuovo

Ecco vedo solo ora che è playstation video... Quindi arriva a chiedermi i soldi? Sai quanto? Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere mostrato (come altre voci), comunque puoi guardare qui:

https://store.playstation.com/#!/it-it/home/film?smcid=pdc:it-it:pdc-explore-playstation-video:sfogl... (La "linguaccia "è colpa del link").

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque i soldi a me li chiede subito, in quanto sul mio account SEN non ci sono configurati i dati di pagamento, saldo 0 e mi dice che non ho i soldi per farlo. Ma prima di vedere qualcosa mi chiede cosa e quanto costa! ripeto non è che state vedendo i trailer?